Magia Rossa
Magia d'Amore

L'utilizzo della magia nel campo sentimentale si rileva molto proficuo.
L'energia prodotta dal Mago Antehus con antiche rituologie d'attrazione, consente il riavvicinamento di coppie in crisi, o addirittura separate da tanto tempo. Questo è possibile perché l'energia prodotta dall'operatore è capace di condizionare uno o più soggetti alla ripresa del legame interrotto.
Le applicazioni della magia rossa non consentono solo di riavere il partner perduto, ma possono aiutarti a trovare la persona giusta.
Mago Antehus può preparare dei talismani capaci di incanalare le energie positive affinché tu possa vivere una meravigliosa vita di coppia. L'importante è affidarsi ad un operatore serio, competente e professionale: Mago Antehus è la persona giusta per te.

MAGIA bianca
AFFARI - LAVORO - FORTUNA

Ogni tunnel ha una fine, ogni situazione può essere risolta, la magia può aiutarti a percorrere il cammino della rinascita.

Ho visto molte persone nella tua condizione: imprenditori la cui attività era caduta in disgrazia, persone afflitte da problemi familiari, uomini e donne con difficoltà lavorative o personali, tutti si erano lasciati prendere dallo sconforto…
Pensavano che niente avrebbe potuto aiutarli e si abbandonavano alla disperazione, ma poi con il mio aiuto e quello degli antichi rituali a me tramandati hanno risolto ogni negatività.

Benessere – famiglia – amore – fedeltà – tradimento – studio – sport – lavoro – affari – liti giudiziarie – nemici

Mago Antehus, dotato di particolari facoltà extrasensoriali maturate nel corso di più di trenta anni di studio e di pratica aiuta, consiglia e risolve qualsiasi tipo di problema ti affligga.

Magia nera Eliminare la negatività

Malocchio, fatture, malefici, abbiamo sentito parlare di queste cose fin da bambini. C’è chi crede che siano solo superstizioni e chi ha provato sulla propria pelle cosa significa vivere l’incubo di avere addosso una qualche forma di energia negativa.
Ma cosa sono gli incantesimi di magia nera?

Il malocchio consiste nell’emanazione per mezzo dello sguardo, di un flusso energetico negativo da parte di soggetti forti psichicamente che, deliberatamente o inconsapevolmente, colpiscono un individuo più debole per motivi legati a gelosia, rancore, odio o invidia.

La fattura invece è sempre un atto deliberato, nonché la risultante di un rituale di magia nera operato mediante un contatto diretto della vittima con l’oggetto portatore del male (ad esempio quando si fa bere o mangiare alla vittima qualcosa di “fatturato” o “maleficiato”, in questo caso si parla di fattura diretta ), oppure attraverso l’azione malefica compiuta su un oggetto, detto feticcio, che rappresenta la vittima (fattura indiretta).

Sia il malocchio che la fattura, se non diagnosticati per tempo ed annullati con una tempestiva ritualistica di magia bianca, possono rivelarsi autentiche torture a danno della persona colpita, per questo è importante rivolgersi al più presto ad un operatore che sappia come annullare il maleficio. Letterius sa come intervenire in questi casi, lo testimoniano i tanti casi affrontati nella sua trentennale carriera.

Tra gli effetti più comuni dovuti ai malefici

  • Blocchi e difficoltà importanti nel settore affettivo, lavorativo, economico, ecc.
  • Allontanamento improvviso della persona amata senza motivo apparente
  • Comportamento abnorme e irrazionale, forti sbalzi umorali
  • Disturbi mentali, sdoppiamento di personalità, tendenza alla menzogna
  • Mal di testa, sensazione di malessere diffuso, stanchezza e svogliatezza
  • Attacchi d’ansia e di panico, improvvisi scatti d’ira, atteggiamenti violenti

Una delle principali caratteristiche di un maleficio è quella di aumentare progressivamente di intensità e gravità nel tempo, è necessario quindi di affidarsi ad un operatore prima che la situazione sia degenerata e pertanto divenuta irrecuperabile, anche considerando che non è in alcun modo possibile togliere un maleficio da soli